Piccinini: “Un eventuale calo della Juve aumenterebbe il rammarico per il Napoli. Scambio Ibra-Cavani? Ho un debole per Edi…”

Sandro_Piccinini1Ad impreziosire la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss l’intervento del giornalista e telecronista Mediaset Sandro Piccinini che ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento agli azzurri e alle questioni legate al campionato.

Ecco le sue parole: “Se la Juve dovesse calare fisicamente partirebbero i rimpianti per il Napoli; si era arrivati a tre punti di distanza e si sapeva che in questa fase i bianconeri sarebbero calati causa Champions. Loro mi sembrano stanchi e lo vedremo con la Lazio lunedì, mentre il Napoli è pimpante e potrebbe avvicinarsi. Se dovesse avvenire questo ,il Napoli dovrà riflettere un po’. Milan-Napoli? Qui si gioca già un pezzo di stagione prossima, il secondo posto significa preparazione non anticipata, mentre quella che comincia almeno venti giorni prima è un handicap per giocatori stanchi e logorati. Il Napoli deve cogliere quest’occasione, ha quattro punti di vantaggio ed il Milan non ha Balotelli. Scambio Ibra-Cavani? Io ho un debole per Cavani e Ibra non mi è simpaticissimo, per una valutazione tecnica lo farei solo per un anno, ma Cavani è già inserito, è il simbolo ed è amato da tutti ed è anche più giovane. Io farei di tutto per trattenere Cavani, un giocatore difficilmente sostituibile, anche con 40 milioni non c’è la certezza di trovare un giocatore davvero forte, vedi Javi Martinez. E’ difficile sostituire Cavani, poi se lui vuole andare via bisogna puntare su un giovane pieno di stimoli e voglia. 40 milioni più Mario Gomez? E’ un po’ lo stesso discorso di prima, se Cavani vuole andar via non lo può trattenere ed anche in questo caso i 40 milioni che rimarrebbero vanno trasformati in un giocatore da trenta gol, ma anche in questo caso non ci sono certezze“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Piccinini: "Un eventuale calo della Juve aumenterebbe il rammarico per il Napoli. Scambio Ibra-Cavani? Ho un debole per Edi..."

Impostazioni privacy