“Pampa” Sosa: “Nel suo primo anno di A, Insigne ha meritato di vestire la maglia azzurra”

sosa_Contenuti_Notizie_63075_300_660_3Ancora dalla trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda su Radio Kiss Kiss, riportiamo le parole di Roberto “Pampa” Sosa, che si è soffermato su Insigne e sulla su maturazione nella sua prima stagione sotto la guida di Mazzarri.

Ecco le parole dell’ex ariete azzurro: “Questa col Milan è una partita importante; è una sfida per il secondo posto, ma per il livello potrebbe essere una partita da Champions: sarà vista da tutto il mondo e il Napoli quindi deve dimostrare di essere maturato. Giocare con quei campioni ti mette un po’ d’ansia, ma Insigne sta diventando anche lui grande, ha dimostrato nel suo primo anno di A di meritare il Napoli e poi è napoletano e mi fa piacere che lui possa continuare in azzurro.. Se tu hai una squadra piena di giovani non vinci niente, ma se hai Insigne lo devi sfruttare perché lui è all’altezza; mertio anche a Mazzarri perché, quando non era in condizione Pandev, Lorenzo ha fatto molto bene, ora è un po’ calato il talentino azzurro e il macedone sta tornando quello migliore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Pampa" Sosa: "Nel suo primo anno di A, Insigne ha meritato di vestire la maglia azzurra"

Impostazioni privacy