Casa Milan, conferenza Allegri: “Per il secondo posto è tutto nelle mani del Napoli, sono forti. Spero di indovinare la formazione”

allegri milan champions

A Milanello si è tenuta l’usuale conferenza stampa pre-partita dell’allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri. Queste le parole del tecnico rossonero: “Ora abbiamo due scontri importanti e difficili, la squadra sta abbastanza bene e dobbiamo far forza e far leva su queste cose e non su quello che è successo e che succederà. Il Napoli sta facendo una grande annata rispetto allo scorso anno, sta facendo grandissime cose, ha 4 punti di vantaggio e il destino del secondo posto è nelle loro mani. Noi dobbiamo creare i presupposti per lasciare aperta la lotta. I diffidati? Non dobbiamo pensare a questo, quando non c’è qualcuno gioca un altro. Nelle partite finali diventeranno importanti anche quelli che hanno giocato meno, perché abbiamo bisogno di forze fresche per arrivare secondi o terzi. Fino ad oggi però abbiamo fatto 58 punti, che è un punteggio straordinario per come avevamo iniziato, e sono certo che abbiamo la forza necessaria per conquistare uno dei due posti per la Champions”. Sull’arbitro di domaniNon polemizzo mai le valutazioni degli arbitri. A Firenze abbiamo lasciato due punti, ci abbiamo messo del nostro”. Infine sulla partita di domani: “Spero di essere fortunato a mettere dentro i giocatori giusti. Sarà una partita difficile, il Napoli gioca un buon calcio e ha grandi qualità a centrocampo e in attacco. Ha la palla in mano per chiudere il discorso secondo posto. Dovremo fare una partita equilibrata, il Napoli è bravo anche nei contropiedi”.

Fonte: SpazioMilan.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Casa Milan, conferenza Allegri: "Per il secondo posto è tutto nelle mani del Napoli, sono forti. Spero di indovinare la formazione"

Impostazioni privacy