Qui Milanello – doppia seduta per i rossoneri, domani amichevole con una compagine di Serie D

25_full

Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per la squadra a Milanello. Il Milan ha iniziato la prima seduta di lavoro alle 11.00. I giocatori hanno incominciato a prepararsi alla giornata con un po’ di riscaldamento in palestra per poi dividersi in gruppi ed effettuare dei lavori specifici assecondando le esigenze di ognuno.

Un primo gruppo di giocatori composto tra gli altri da El ShaarawyBoatengBalotelli e Montolivo ha svolto un esercizio di allungamento sul campo in tartan. Nel frattempo i portieri proseguivano il proprio allenamento sul campo ribassato. Per Massimo Ambrosini corsa continua lungo perimetro del Centro Sportivo di Milanello insieme a Didac Vilà. Successivamente la squadra ha svolto, sul campo centrale, del lavoro di tipo tecnico-atletico con scatti e passaggi alternati (rasoterra, al volo e di testa). Questa fase ha coinvolto tutti i giocatori tranne Balotelli, Boateng, El Shaarawy, Flamini, Bojan, Mexes, Pazzini e Traorè che invece hanno svolto potenziamento nella vasca di sabbia.

Il secondo allenamento è iniziato nel pomeriggio alle 15.30. La squadra ha lavorato sul campo rialzato, facendo prima torello/circolazione di palla in due gruppi, a seguire la parte tattica e la partitella finale. Tutti in gruppo tranne Massimo Ambrosini (dopo la corsa di questa mattina, ha lavorato in palestra) e Riccardo Montolivo (lavoro personalizzato da programma: nessun problema fisico).

Domani alle 15.00 il Milan dedicherà il proprio allenamento ad una partitella del giovedì contro la Virtus Pavullese, società fondata nel 1919.

 La squadra modenese appartiene al Girone D di Serie D e, a quattro turni dal termine, è terz’ultima in classifica con 23 punti. Domenica scorsa la squadra allenata da Massimo Bagatti ha battuto in casa 3-0 il Castenaso.

Fonte: spaziomilan.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Milanello - doppia seduta per i rossoneri, domani amichevole con una compagine di Serie D

Impostazioni privacy