C’è anche il Napoli in coda per per Jovetic

jojoA Firenze ormai se ne stanno facendo una ragione: Stevan Jovetic a fine stagione lascerà la squadra viola e infatti il rapporto tra la storica Curva Fiesole e il ventitreenne montenegrino ora come ora è piuttosto freddino.

JUVE, ARSENAL E … NAPOLI-  L’interesse di alcune squadre d’oltremanica (in primis l’Arsenal) e della Juventus per il talento slavo è più che certificato. Sembra difficile però che Jo-Jo possa realmente trasferirirsi alla corte di Antonio Conte, vista la rivalità accesissima che c’è tra la Fiorentina e la Juve, perché i sostenitori viola in tal caso scenderebbero in piazza con i forconi. Meno traumatica sarebbe una cessione del numero 8 di Podgorica in una squadra di Premier League.

jojo2Ma ci sarebbe anche una terza opzione che, proprio questa mattina, i colleghi di Firenzeviola.it hanno preso seriamente in considerazione, ovvero l’inserimento del Napoli nell’affare Jovetic: “Se Edinson Cavani dovesse davvero scegliere altri lidi il Napoli avrebbe un vero e proprio patrimonio per cercare un degno sostituto in attacco e rafforzare ulteriormente la rosa. Il brasiliano Leandro Damiao rappresenta una tentazione ma Aurelio De Laurentiis potrebbe invece virare verso un suo vecchio pallino, Stevan Jovetic. Anche qui le pretendenti sono tante, soprattutto la Juventus e le inglesi, ma il Napoli ha già corteggiato la Fiorentina e lo stesso montenegrino, che con una buona offerta (30-35 milioni) può lasciare il club viola. Del resto il Napoli ci aveva già provato lo scorso agosto, e con 63 milioni in più da spendere Jovetic potrebbe diventare un piatto più che appetibile”.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » C'è anche il Napoli in coda per per Jovetic

Impostazioni privacy