Di Marzio: “Il rinnovo di Mazzarri a fine campionato, la trattativa per Diakitè in fase di stallo…”

Gianluca Di Marzio: "Bigon ha fatto una precisa richiesta agli agenti di Diakitè prima di chiudere l'affare"L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

Arbitro Milan Napoli? Credo sarà designato Orsato, anche se in questa stagione ha alternato buone prestazioni ad altre in cui ha lasciato a desiderare. In generale mantiene sempre il controllo delle partite, quindi è il profilo giusto per il match di domenica sera. Mazzarri rinnova dopo la partita contro il Milan? Non ho trovato riscontri in merito, le parti sono sicuramente più vicine, ma credo che l’idea sia sempre quella di parlarne a fine campionato. Hernanes e Lampard? Sono due profili completamente diversi; l’inglese è un calciatore di fama mondiale, non lo vedo nel calcio italiano, secondo me rinnova con il Chelsea o prova l’esperienza americana. Il brasiliano potrebbe essere un obiettivo azzurro, il suo contratto però non scade nel 2014 come si è detto bensì nel 2015, quindi attualmente non è sul mercato. Nel caso in cui l’entourage del calciatore e la Lazio non dovessero trovare l’accordo per il rinnovo del contratto se ne potrebbe parlare; il problema poi sarebbe trovargli una collocazione nel centrocampo azzurro visto che attualmente non ha ancora un ruolo ben definito. Rinnovo Zuniga? In estate c’è la necessità di rinnovare il contratto se si vuole confermare il calciatore, altrimenti si rischia di perderlo per poco. Zaza? Attualmente c’è la fila, è un giocatore giovanissimo che sta facendo bene in B ed è seguito dai più grandi club italiani. Diakitè? La trattativa è in fase di stallo perché il Napoli vuole certezze sulla sua integrità fisica; inoltre De Laurentiis ci tiene a non rompere i rapporti con Lotito, vuole dimostratore che il Napoli ha trovato l’accordo con il calciatore nei termini previsti; quindi il mancato rinnovo del difensore con la Lazio non dipende dagli azzurri, bensì da una scelta personale del francese”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Il rinnovo di Mazzarri a fine campionato, la trattativa per Diakitè in fase di stallo..."

Impostazioni privacy