shinystat spazio napoli calcio news INCREDIBILE\ Il Botafogo invia un esposto a FIFA e UEFA contro il Milan! Il club rossonero rischia...

INCREDIBILE\ Il Botafogo invia un esposto a FIFA e UEFA contro il Milan! Il club rossonero rischia…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MilanHa dell’incredibile la controversia che si è venuta a creare tra Botafogo e Milan. Il club brasiliano infatti ha inviato un esposto alla FIFA ed alla UEFA per segnalare un presunto illecito della società rossonera. 

Il pomo della discordia si chiama Sergio Luiz Ceregatti, calciatore tesserato dal Milan nel 2010. Secondo quanto sostiene il Botafogo, il club di via Turati non avrebbe versato i 300mila euro necessari per l’acquisto del giocatore, cifra da versare interamente perché il passaggio sarebbe avvenuto solamente dopo i quattro anni di impiego del ragazzo nelle proprie giovanili. La società rossonera invece, attraverso l’avvocato Cantamessa, afferma che la tassa non superava i 61mila euro e che il pagamento è stato regolare.

Se la FIFA e la UEFA dovessero dare ragione al Botafogo, a causa del Flair Play Finanziario (i club non devono avere debiti in ballo), il Milan rischierebbe l’esclusione dalle coppe europee. Una vicenda strana dal finale non così scontato…

Fonte: calciobrasiliano.it

Preferenze privacy