Hamsik: “Contro il Milan una delle gare più importanti della stagione”

Hamsik6“Prima della partita sapevamo che il Milan aveva conquistato solo un punto nella gara di Firenze; il nostro unico obiettivo era quello di battere il Genoa e sono contento che ci siamo riusciti”. Marek Hamsik analizza così il successo ottenuto nella serata di ieri contro il Genoa. Successo che ha permesso al Napoli di allungare a +4 sul Milan in vista del delicato scontro di domenica prossima a San Siro.

“Abbiamo fatto una grande prestazione ed il nostro pubblico si è divertito molto grazie alle tante azioni create – ha proseguito lo slovacco sul suo sito ufficiale -. Peccato per i gol che abbiamo mancato viste le molte occasioni avute”. E sul duello a distanza con il Milan che avrà il suo picco nella sfida di domenica Hamsik aggiunge: “Siamo contenti di aver aumentato a 4 punti il nostro vantaggio anche perchè domenica sarà una delle gare più importanti della stagione”.

Infine una battuta sull’amico di Nazionale Kucka: “Abbiamo scambiato due parole prima della partita e in campo ci sono stati molti duelli tra di noi. Sicuramente è stato tra i migliori nel Genoa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Contro il Milan una delle gare più importanti della stagione"

Impostazioni privacy