Carlo Pallavicino: “Pandev superlativo. E il merito è di Mazzarri”

pandevCarlo Pallavicino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Queste le dichiarazioni dell’agente di Goran Pandev messe in evidenza da SpazioNapoli:

“Stiamo assistendo ad una vera e propria rinascita di Goran dopo un periodo abbastanza difficile ed il merito è tutto di Mazzarri che ha sempre creduto in lui; Pandev è stato bravissimo poi a mettersi a disposizione della squadra e lo denota la grande affinità che ha sul campo con Hamsik e Cavani. Nonostante il periodo di appannamento che ha vissuto e qualche critica che è piovuta si trova benissimo a Napoli ed è molto legato alla piazza.

La partita di Milano? Credo che questo Napoli possa mettere in grossa difficoltà il Milan visto ieri a Firenze. Hanno subito il possesso palla della Fiorentina nonostante il doppio vantaggio e l’uomo in più; secondo me anche loro stanno risentendo fisicamente della lunga rincorsa fatta in campionato. E tra l’altro il primo gol di Pandev all’Inter fu proprio in un derby.

Cavani? Se vuole andare vada. Inutile e controproducente trattenere giocatori controvoglia”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carlo Pallavicino: "Pandev superlativo. E il merito è di Mazzarri"

Impostazioni privacy