Volata Champions, oggi turno pro Napoli, ma la prossima…

10e323eb0fa15655696e07b0489cf957-65423Dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riportiamo la tabella (foto in basso) relativa alla volata per i posti Champions. Per quanto riguarda il turno odierno il Napoli potrebbe approfittare di un eventuale stop del Milan, impegnato contro la prima delle rivali per la qualificazione. la Fiorentina di Montella.

Il prossimo turno, poi, vedrà lo scontro diretto tra il Milan e gli azzurri, in una gara crocevia della stagione. Dopo ancora i rossoneri avranno l’impegno di Torino contro la Juve, che chiuderà un trittico di partite che diranno molto in chiave secondo posto. Ecco perché oggi diventa fondamentale prendere anche solo qualche punto di distanza dal Milan, per arrivare allo scontro diretto con qualche punto di vantaggio, senza rischiare di giocarsi tutto nella gara di San Siro.

Ad ogni modo, il calendario azzurro da qui fino alla fine sembrerebbe più abbordabile rispetto a quello dei rossoneri, anche se la possibile intromissione della Fiorentina nel treno-Champions potrebbe favorire proprio i viola che avranno partite sulla carta ancora più semplici, senza dimenticare una riabilitazione di Inter e Lazio, lontane solo di un punto rispetto ai gigliati. Ma si sa che in questo rush finale l’avversario più ostico per il Napoli è proprio…il Napoli. 

10e323eb0fa15655696e07b0489cf957-65423

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Volata Champions, oggi turno pro Napoli, ma la prossima…

Impostazioni privacy