Pandev a caldo a Sky: “Partita con il Milan non decisiva, mancano sette finali. Mi sono ripreso anche perchè abbiamo cambiato modo di giocare”

Pandev: "Mazzarri ci ha dato la mentalità vincente, vogliamo lo Scudetto. Stasera sarà una serata speciale per me. Cavani? Un campione

A caldo, dopo il 2-0 al Genoa, è stato intervistato a Sky Goran Pandev. Ecco le sue parole: “Stasera era importante vincere, siamo molto contenti, ma bisogna lottare fino alla fine. Ora ci aspetta una partita difficile domenica a Milano, abbiamo una settimana per prepararci. Personalmente ho superato un momento difficile, ma abbiamo anche cambiato modo di giocare. Ma la cosa più importante è il rendimento della squadra, i miei gol vengono dopo, dobbiamo continuare così. I rigori? Nessun problema, Edi e Marek sono grandi giocatori l’importante è vincere. La partita col Milan non è decisiva, ci sono semplicemente altre sette finali, ma sicuramente se vinciamo le probabilità aumenterebbero di molto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pandev a caldo a Sky: "Partita con il Milan non decisiva, mancano sette finali. Mi sono ripreso anche perchè abbiamo cambiato modo di giocare"

Impostazioni privacy