MP – Mazzarri: “Pareggiare a Milano? Mai. Vogliamo il massimo”

mazzarri“Stasera era una partita pericolosa perchè loro hanno giocatori e valori importanti. Siamo stati bravi a portarla a casa nel modo giusto anche se abbiamo sbagliato troppe volte il 3-0 rischiando di riaprire la partita. Non possiamo rilassarci così con il rischio di buttare via punti come fatto in passato”. Walter Mazzarri non lesina qualche critica alla sua squadra nonostante l’ottima gara ed il 2-0 sul Genoa ai microfoni di Mediaset Premium.

SFIDA CHAMPIONS CON IL MILAN – “Il terzo posto sarebbe comunque un grande traguardo e adesso abbiamo un buon margine. Conquistarla sarebbe importante; ci sono comunque tanti punti in palio e tante partite insidiose quindi meglio aspettare. Pareggio a San Siro? Mai. Si cerca sempre il massimo. Se poi dovesse arrivare il pareggio andrà bene comunque”.

 

PANDEV – “Soffriva il campo che ad un certo punto era disastroso; sul primo controllo faceva fatica mentre ora sta andando alla grande anche grazie ad una forma fisica migliore”.

RESTI O VAI VIA? – “Non siamo mai andati così d’accordo come succede ultimamente. Prima della partita ha incoraggiato me ed i ragazzi sulla base del nostro ottimo rapporto. Se dovessi rimanere solo su questa base non avrei ombra di dubbio. L’ultimo problema che mi tormenta è quello economico: non è questo il discorso”.

SOCIAL NETWORK – “Per il lavoro che facciamo sono solo un’insidia in più. Con questi nuovi aggeggi siamo ancora di più sotto il mirino”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MP – Mazzarri: “Pareggiare a Milano? Mai. Vogliamo il massimo”

Impostazioni privacy