Tassello importante per il futuro, il Napoli avrebbe chiuso per Fernando

203253hp2Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Riccardo Bigon sarebbe volato in Brasile per chiudere la trattativa coi dirigenti del Gremio, titolari del cartellino del nazionale verdeoro Fernando, pedina fondamentale per il centrocampo azzurro della prossima stagione. un operazione mordi e fuggi che, secondo il quotidiano piemontese sarebbe già stata conclusa. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 9,5 milioni di euro, concordata anche con i procuratori del giocatore.

Se trovasse conferma l’operazione, si tratterebbe di un ulteriore segno tangibile della volontà di costruire una squadra solida in grado di competere degnamente nelle competizioni che andrà ad affrontare la prossima stagione, salvo complicazioni nelle ultime giornate. Parliamo chiaramente di Champions League, ma cercando di essere più spigliata e combattiva anche in campionato, provando a tenere testa in maniera caparbia alla Juventus e alle altre pretendenti che sicuramente si rafforzeranno e saranno nuovamente attrezzate ai nastri di partenza della prossima stagione.

Potremmo, a questo punto, dire “Dì quali sono i tuoi obiettivi e ti dirò chi sei”, volendo modificare a nostro piacimento un famoso proverbio, che calza a pennello dovendo rimarcare come le fasi di mercato possano dire più di ogni altra cosa su quali saranno le aspettative verso una stagione, quella prossima, che si appresta ad essere quella della definitiva consacrazione tra le grandi squadra a livello europeo. Ed i tifosi si augurano che l’eventuale acquisto di Fernando possa essere solo da apripista per altri arrivi illustri, per costruire una corazzata da coltivare e rafforzare con giudizio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tassello importante per il futuro, il Napoli avrebbe chiuso per Fernando

Impostazioni privacy