Quanti diffidati in casa rossonera!

1880064827In vista della scontro diretto valido per il secondo posto che il 14 Aprile vedrà opposti Milan e Napoli, il mister dei rossoneri Massimiliano Allegri dovrà necessariamente tener conto della situazione diffidati.

Sono infatti 7 i calciatori rossoneri che rischiano di saltare l’atteso scontro: Zaccardo, Yepes, Zapata, De Jong, Boateng, El Shaarawy e Balotelli.

Se un’eventuale assenza dei difesori a rischio squalifica potrebbe essere facilmente sopperibile, la situazione diventerebbe davvero delicata se a dover rinunciare al big match di San Siro dovessero essere il trequartista ghanese, ma soprattutto i due attaccanti.

El Shaarawy e Balotelli, infatti, costituiscono una coppia gol davvero straordinaria e affiatata che ha permesso al Milan di poter agganciare il podio, dopo un inizio di stagione piuttosto negativo. C’è da dire, però, che  da quando SuperMario è arrivato al Milan, il Faraone ha smesso i panni da bomber e ha realizzato un sol gol lasciando completamente la scena al suo nuovo partner d’attacco.

L’assenza anche di uno solo dei due attaccanti, quindi, potrebbe rappresentare un grosso svantaggio per il Milan e una preoccupazione in meno per il Napoli. Di conseguenza, Allegri potrebbe pensare di rinunciare almeno a uno dei due nel prossimo incontro di serie A che vede il Milan impegnato in trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Montella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quanti diffidati in casa rossonera!

Impostazioni privacy