Padovan: “Domani la tecnica del Napoli dovrà fare la differenza. Immobile? Un grande talento ma tutto ruota intorno a Cavani”

Padovan: "Domani la tecnica del Napoli dovrà fare la differenza. Immobile? Un grande talento ma tutto ruota intorno a Cavani"Giancarlo Padovan, giornalista e opinionista tv, è intervenuto a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Genoa? Il Genoa giocherà con un 3-5-1-1 per favorire le discese sugli esterni di Cassani e Antonelli e allo stesso tempo contenere Maggio e Zuniga. Sarà una partita difficile per entrambe. Il Napoli deve vincerle tutte e fare poi i conti alla fine, il Genoa è in piena lotta salvezza e ha un calendario difficile. Quando si gioca a specchio la qualità dei singoli sarà fondamentale per rompere gli equilibri e il Napoli è superiore. Ma il Genoa ha un organico veramente niente male. Domani saranno fondamentali le motivazioni che per il Napoli possono essere o la rincorsa ad uno Scudetto che solo la Juve può perdere, o difendere con i denti il secondo posto. Mercato?  Immobile per me è un grande calciatore. Mi dispiace che Ballardini non schieri Immobile dall’inizio perchè sia con l’Under 21 sia quando entra o per sostituire o per affiancare Borriello, riesce ad essere decisivo. Il Napoli farebbe bene a puntare su Kucka e su Immobile. Kucka è un giocatore già consacrato che in un ambiente come Napoli potrebbe fare veramente molto bene. Bisogna dire però che il prossimo mercato azzurro girerà tutto intorno al futuro di Cavani perchè una sua riconferma, faciliterebbe anche le permanenze di Mazzarri in primis e degli altri big azzurri. Mazzarri? Spero che Mazzarri resti a Napoli, perchè ha fatto grandi cose e può ancora crescere insieme al suo Napoli per poter puntare l’anno prossimo allo Scudetto. Spero che un gran finale di campionato, l’ambiente e un calciomercato adeguato convincano Mazzarri a restare in azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Padovan: "Domani la tecnica del Napoli dovrà fare la differenza. Immobile? Un grande talento ma tutto ruota intorno a Cavani"

Impostazioni privacy