Moggi Jr. sul suo assistito: “Per Calaiò valuteremo a fine stagione”

20130210-213648Ci sarebbe ancora tempo, secondo Alessandro Moggi, procuratore di Calaiò, per vedere progressi del suo assistito verso la causa Napoli. In realtà è quello che tutti sperano, anche se, a questo punto della stagione, in pochi sono convinti che ciò possa accadere. Un futuro nebuloso, quindi, quello di Manu, poco utilizzato, forse acquistato con troppa frenesia, ancorati all’idea delle tre competizioni laddove è mancato il principio fondamentale, la convinzione di voler andare fino in fondo in ognuna delle tre. Prima o poi questo atteggiamento qualche illustre vittima avrebbe dovuto pur sempre mieterla, e probabilmente Calaiò è l’esempio lampante, il “figlio illegittimo” di una mancata uniformità d’intenti.

Ecco il parere di Moggi jr.: “Calaiò? E’ venuto a Napoli con grande entusiasmo, spera di poter dare un contributo maggiore rispetto a quello che ha fatto finora. E’ arrivato con delle premesse e delle prospettive ben precise: crediamo che possa fare qualcosa d’importante e poi valuteremo alla fine della stagione“.

Il tempo stringe, lo sprint finale potrebbe trovare un insolito protagonista che avrebbe così la possibilità di giocarsi le carte della riconferma per la prossima stagione, confermandosi l‘alter ego del matador Cavani, nonostante fino ad ora sia sembrato soltanto lo scomodo sostituto rabbuiato dalle continue bocciature; reggerà in questo ruolo? Del resto, chi farebbe diversamente alle spalle di Edinson? Sembra sia più un gioco di nervi che una questione di capacità tecniche. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi Jr. sul suo assistito: "Per Calaiò valuteremo a fine stagione"

Impostazioni privacy