Walter Mazzarri in conferenza: “Napoli-Genoa è una partita-trappola. A me interessa solo un Napoli forte e Twitter lo abolirei…”

Walter Mazzarri molto disteso in conferenza stampa, si sbilancia con qualche battuta ma mostra comunque preoccupazione in vista di Napoli – Genoa che prevede come una “partita-trappola” come quella col Bologna.

Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato, Antonio Manzo, a Castel Volturno

Domani alle 12.30 che fai?

Io di solito mangio con la squadra. Scherzi a parte, dobbiamo pensare a noi. Siamo a poche giornate dalla fine e siamo secondi, è un bel risultato. Sono d’accordo con Conte, alcune squadre non devono fallire il traguardo Champions. Il nostro destino lo determiniamo noi stessi. Se vincessimo tutte saremmo lì.

Twitter?

Io l’abolirei…

Napoli “giovane, bello e forte”

Più forte è, meglio è per l’allenatore. Conta che sia forte…

Campagnaro

Ieri stava bene, se non è successo nulla stanotte…

I meccanismi difensivi

Sono state ingenuità che si devono evitare, soprattutto col Torino. Bisogna stare più attenti a livello individuale.

Ballardini e Cavani

Ha detto che l’ha messo lui per la prima volta al centro d’attacco? Con me quanti gol ha fatto? Guardate i numeri..

Prossimi 180′

In caso positivo si, se dovessimo centrare entrambe le partite penso che daremmo un segnale positivo e sarebbe difficile toglierci quella poltrona. Se dovessimo sbagliarle invece avremmo ancora l’occasione per rimediare.

Centrocampo del Genoa, battaglia?

L’organico del Genoa non è da quella posizione in classifica, è difficile crederci. E’ una signora squadra, ha 11 bravi e molti ricambi, soprattutto lì davanti. Portanova ci ha già fatto goal col Bologna in quella partita sciagurata, bisogna stare attenti.

Rigoristi

Abbiamo sempre due scelte. Pandev quando è mancato Cavani o Marek li ha battuti. Questo esula dal mio discorso di dare fiducia sugli errori, semmai offro qualche consiglio ma non ve lo dico… E’ brutto cambiare il rigorista dopo un errore.

Situazione diffidati

Quando si attacca si prendono pochi cartellini gialli, quindi spero che li prendano i nostri avversari. Non voglio proprio pensarci. Non modificherò le mie scelte.

Il modulo

Non sembra che se ne accorgano i miei ragazzi perché sono provati, ma ci sono vari cambiamenti in corso. E’ tutto programmato ed ogni calciatore sa come muoversi.

Partita Napoli – Genoa

La vedo una partita trappola, come quella col Bologna. Nelle ultime due abbiamo vinto bene e non vorrei che venisse in mente che questa sia più facile. Dato che il campionato è la somma di tutte le partite, sbagliare domani sarebbe pericoloso. Lo stesso Borriello ci ha sempre messo in difficoltà, mezze ali di grande livello. Venendo a Napoli proveranno a giocare in un certo modo e la partita è insidiosa.

La conferenza di Walter Mazzarri, in vista del posticipo Napoli – Genoa, partirà alle ore 11.

Home » Copertina Calcio Napoli » Walter Mazzarri in conferenza: "Napoli-Genoa è una partita-trappola. A me interessa solo un Napoli forte e Twitter lo abolirei..."

Impostazioni privacy