Immobile-Osvaldo: nomi caldi per l’attacco

Ciro-ImmobileLe voci su Cavani si fanno sempre più insistenti e il Napoli corre ai ripari. La società azzura, infatti, non vuole farsi trovare impreparata e per l’anno prossimo pensa a due bomber della serie A.

Il primo è Ciro Immobile, già da tempo nel mirino di Bigon. Secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis vorrebbe fortemente l’ariete di Torre Annunziata per riformare con Insigne la magica coppia di Pescara. Giovane, dalle grandi potenzialità tecniche, molto motivato e dall’ingaggio ancora contenuto: sono questi alcuni  motivi che inducono al suo acquisto. Anche il costo, circa 12 milioni, sarebbe alla portata delle casse partenopee. Non trascurabile, poi, il fattore Mazzarri (in caso di permanenza del tecnico toscano): gli attaccanti con lui esplodono a suon di gol (Cavani, Pazzini, Lucarelli, Bianchi, Cassano…). Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla Juventus, proprietaria della metà del cartellino (in comproprietà con il Genoa).

osvaldo_roma_r400L’altro è Pablo Daniel Osvaldo, il nome delle ultime ore. Ieri sera Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato di questo nuovo scenario. L’italo-argentino è ai ferri corti con la Roma e dopo un buon inizio di stagione, è stato scaricato dai tifosi e da Andreazzoli, finendo nel dimenticatoio. La società giallorossa ha poi ribadito di voler puntare, per la prossima stagione, su Mattia Destro, allontanandolo così di fatto dalla capitale. Unico neo che potrebbe impedire un investimento da parte di De Laurentiis è il carattere non facile dell’ex bomber di Espanyol e Fiorentina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile-Osvaldo: nomi caldi per l’attacco

Impostazioni privacy