Di Marzio: “Mazzarri vuole Osvaldo e Astori”

osvaldo_roma_r400Gianluca Di Marzio ha rivelato un ipotetico interessamento del Napoli per Osvaldo e Astori, indicati da Mazzarri come utili investimenti in vista della prossima stagione.

Il centravanti della Roma sembrerebbe arrivato al capolinea della sua esperienza capitolina, aprendo, così, nuovi scenari sul fronte mercato. Proprio su questi, Mazzarri, nel caso di rinnovo, pare sia intenzionato a suggerire la necessità di una manovra per portare Osvaldo in azzurro.

È ovvio che tutto dipenderebbe dal futuro di Cavani e dello stesso tecnico livornese, oltre che dal rapporto, non dei migliori, tra l’attaccante romanista e la sua attuale società.

Si allarga la rosa di nomi che potrebbero essere i protagonisti del mercato partenopeo, insieme a quello del difensore Astori, già in passato accostato al Napoli, e nuovamente riavvicinato alle intenzioni azzurre dalle ultime dichiarazioni di Di Marzio. Anche il difensore del Cagliari rientrerebbe nelle preferenze di Mazzarri. Ma al centrale cagliaritano sono interessati Milan e, pare, anche qualche squadra del campionato inglese. Il Cagliari sa che in estate si scatenerà un’asta su uno dei suoi migliori elementi. Parteciperà anche il Napoli?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Mazzarri vuole Osvaldo e Astori”

Impostazioni privacy