Qui Genoa, rientri e dubbi

genoa_floro-flores-GIn casa Genoa non si respira certamente un’aria serena in vista della sfida con il Napoli, in particolare a causa della classifica che vede il grifone appena un punto sopra dalla zona retrocessione. Il pareggio interno e sofferto contro i più diretti concorrenti per la salvezza, il Siena, non regala infatti serenità ai rossoblu, che inoltre senza la penalizzazione dello stesso Siena per il Calcioscomesse sarebbero cinque punti sotto i bianconeri e non uno sopra.

La sfida con il Napoli, dunque diviene fondamentale per il proseguimento della stagione e per evitare di farsi risucchiare in basso, anche il Palermo è risorto contro la Roma ed è ora a sole tre lunghezze. In vista proprio della sfida agli azzurri il tecnico genoano Ballardini ha ancora numerosi dubbi di formazione da sciogliere a causa di infortuni lievi e titubanti rientri.

L’unica assenza certa è per ora quella del difensore Thomas Manfredini per squalifica, mentre restando nell’ambito del reparto arretrato sono da valutare le condizioni di Bovo. L’ex Palermo ha infatti rimediato una dura botta contro il Siena e la sua situazione va monitorata.
Per quanto riguarda altri rientri, fanno ben sperare la condizioni di Nadarevic, Vargas e Marco Rossi. I tre, già fermi ai box da un pò, sembrano pronti al rientro proprio con il Napoli, anche se le situazioni di tutti e  tre saranno da valutare meglio fino all’ultimo.

Sembra invece improbabile il recupero della punta napoletana ed ex Napoli Antonio Floro Flores, che sarà costretto ad assistere alla gara dei suoi compagni contro la squadra della sua città dalla tribuna.

Fonte: pianetagenoa1893.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Genoa, rientri e dubbi

Impostazioni privacy