GdS – Passi avanti per Leandro Damiao. E con il Gremio…

Leandro DamiaoIl Napoli si muove per il mercato estivo. Uno degli obiettivi per giugno è il bomber dell’Internacional de Porto Alegre, Leandro Damiao, su cui il Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe muovendo passi importanti per cautelarsi da un’eventuale cessione di Edinson Cavani. Gli azzurri sarebbero una delle poche squadre che potrebbe permettersi di sborsare i 21 milioni di euro chiesti dal club brasiliano e, cosa da non sottovalutare, è forte il gradimento del calciatore, voglioso di misurarsi nel calcio europeo nella squadra che fu di Careca.

Ma i movimenti azzurri non finisco qui. Sempre secondo La Rosea, Bigon monitora costantemente la situazione di Edu Vargas al Gremio, intenzionato a sborsare gli 8 milioni previsti per il riscatto del cileno. Un’operazione che potrebbe essere legata a Fernando, mediano classe ’92 e compagno di Vargas al Gremio, valutato la stessa cifra e su cui il Napoli avrebbe una opzione da esercitare entro il 31 agosto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Passi avanti per Leandro Damiao. E con il Gremio...

Impostazioni privacy