shinystat spazio napoli calcio news Gargano: "Sul riscatto dovranno decidere le società. Sono felice di essere qui all'Inter"

Gargano: “Sul riscatto dovranno decidere le società. Sono felice di essere qui all’Inter”


Nel post-gara di Inter – Juve Walter Gargano, interpellato da alcuni giornalisti, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro e sul suo momento all’Inter, tutto riportato dalla testata “tuttomercatoweb”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non so cosa accadrà nel mio futuro. Sto bene all’Inter e vorrei rimanere ma sul riscatto dovranno trovare un accordo le società. Fischi del pubblico? Io cerco di dare in campo tutto quello che ho per questa maglia, ma i tifosi sono anche spettatori e hanno la possibilità di fare ciò che vogliono. Per me non è un problema, cerco di dare il meglio e meritarmi la riconferma all’Inter”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl