shinystat spazio napoli calcio news Felicità Napoli, ecco la foto pubblicata su Twitter

Felicità Napoli, ecco la foto pubblicata su Twitter


BGo3TZQCIAAP9D_Sarà davvero una buona Pasqua napoletana quella che i tifosi partenopei trascorreranno quest’oggi. La vittoria spumeggiante di ieri, con un 3-5 pirotecnico e al cardiopalma sembra rendere ancora più gustosi tre punti che ricacciano dietro le grinfia di un Milan inarrestabile e pericoloso, rimandando la rimonta, ma soprattutto scacciando i fantasmi di una pericolosa e deleteria ricaduta in trasferta. La vittoria di ieri sera ha sicuramente il volto di Blerim Dzemaili, inusuale goleador e mattatore della serata, assieme con Cavani.

Nemmeno il presidente De Laurentiis ha saputo resistere all’avvenimento, tant’è che, a fine partita, è sceso negli spogliatoi per i congratularsi con la squadra, fare i consueti auguri pasquale, ed abbracciare l’uomo del giorno, il trascinatore svizzero, il simbolo della classe operaia che ieri è davvero andata in paradiso, il macinatore del centrocampo azzurro, capace di spodestare Inler dalle rigide gerarchie mazzariane per imporsi in un ruolo non facile, ma quanto mai determinante per dettare i tempi dei meccanismi troppo spesso arrugginiti degli schemi della squadra.

Ecco la foto apparsa sul profilo Twitter della società azzurra che ritrae il presidente e Dzemaili assieme con il pallone della tripletta, prontamente portato via come cimelio, da rispolverare per raccontare a qualcuno di una serata speciale. Quale modo migliore per congedarsi e festeggiare al meglio la santa Pasqua, con un rinnovato ottimismo ed una iniezione di fiducia necessaria per il proseguo del cammino, sulle orme del conclamato obiettivo della qualificazione Champions diretta.

BGo3TZQCIAAP9D_

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl