Sosa: “Sul ritardo di Cavani c’è stata una cattiva organizzazione. Campagnaro mi ha confidato che il gruppo vuole blindare il secondo posto”

Sosa: "Sul ritardo di Cavani c'è stata una cattiva organizzazione. Campagnaro mi ha confidato che il gruppo vuole blindare il secondo posto"Roberto ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante del Napoli e ora opinionista tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho viaggiato con Campagnaro e so cosa vuol dire la stanchezza che un viaggio intercontinentale comporta. Hugo mi ha raccontato di come sia difficile giocare in altura e dei problemi fisici che tutto questo ti lascia. Campagnaro? Era stanco ma mi ha raccontato che il gruppo vuole blindare il secondo posto. Ritardo Cavani? Il Napoli poteva organizzarsi meglio, magari creando un volo privato per evitare tutti questi ritardi. Se Edinson starà bene credo che stasera partirà dall’inizio. Ventura? Al Torino ha creato un sistema di gioco efficace e soprattutto una grande solidità tattica. Il loro giro-palla molto veloce serve per mettere in funzione le grandi qualità atletiche delle sue ali. Cerci? Sta dimostrando tutto il suo valore e mi sta stupendo. Saranno importanti i centrali di centrocampo azzurro che dovranno essere bravi a raddoppiare. Calaiò? Io punterei su Insigne prima punta per dare fastidio ai due giganti difensivi del Toro e Pandev tra le linee sia per servire Insigne sia per aiutare il centrocampo. Dichiarazioni papà Cavani? Anche mio padre ambiva ad un mio trasferimento al Barcellona”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sosa: "Sul ritardo di Cavani c'è stata una cattiva organizzazione. Campagnaro mi ha confidato che il gruppo vuole blindare il secondo posto"

Impostazioni privacy