shinystat spazio napoli calcio news Palermo (Ag.Fifa): "E' a centrocampo che il Napoli deve vincere la partita"

Palermo (Ag.Fifa): “E’ a centrocampo che il Napoli deve vincere la partita”


medium_121105_002155_to041112est_03912-290254Intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc, l’agente Fifa Paolo Palermo si è espresso in riferimento alla gara di questa sera tra Torino e Napoli.

Ecco le sue impressioni: “La mancanza di Cavani, se non dovesse giocare, sarà determinante. Credo che l’uruguagio possa iniziare dalla panchina per poi entrare nel secondo tempo. È a centrocampo che il Napoli deve vincere la partita, poi saranno le invenzioni di Insigne e Pandev a fare la differenza. Hamsik è un calciatore stratosferico, è universale e fortissimo per cui può risolvere la partita in ogni momento. Lo slovacco con le sue giocate può far pendere la bilancia verso il Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl