shinystat spazio napoli calcio news MP - Walter Mazzarri: "Contento per il gioco espresso. Cavani? La scelta si è rivelata giusta"

MP – Walter Mazzarri: “Contento per il gioco espresso. Cavani? La scelta si è rivelata giusta”


Le insidie della difesa a 4 e l'antipatico Catania: Mazzarri chiama tutti al San Paolo per il possibile aggancio in vetta“Sono contento per la vittoria e per il gioco espresso. Se dovessi trovare qualcosa da recriminare ai miei ragazzi sono le ingenuità difensive che in futuro dovranno sempre essere evitate. In fine dei conti abbiamo concesso pochissimo al Torino sul piano del gioco ed i loro gol sono arrivati da nostri errori”. Questa la lucida analisi di Walter Mazzarri ai microfoni di Mediaset Premium dopo l’incredibile successo sul Torino.

SU BEHRAMI“Ha fatto una gara ottima. Il suo ruolo da play basso era previsto sin dall’inizio e l’ha fatto davvero bene”.

CAVANI – “Avesse giocato dal 1′ avrei dovuto forse cambiarlo. Invece ha riposato i primi 45 minuti e nel secondo tempo ha dato tutto. Fermo restando che chi l’ha sostituito ha fatto benissimo.

IL SECONDO POSTO – “Ce la metteremo tutta. La Juventus sta facendo qualcosa di straordinario così come noi. La presenza di  Conte? Ha visto una bella partita. E’ un piacere vedere partite del genere anche per merito del Torino.

SUL RIGORE DEL TORO – “Il mani di Cavani era involontario e l’arbitro l’aveva capito. Non capisco perchè si sia data retta all’arbitro di linea: questa cosa ci ha fatto molto arrabbiare.

FUTURO – “Non ne parliamo e pensiamo alle ultime 8 finali. Poi parlerò con il presidente”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl