shinystat spazio napoli calcio news MP - L'eroe Dzemaili: "Sono molto contento per la tripletta. Errori? Bisogna prendere esempio dal Milan"

MP – L’eroe Dzemaili: “Sono molto contento per la tripletta. Errori? Bisogna prendere esempio dal Milan”


Dzemaili affiancherà Inler in mediana: Mazzarri vuole tanta grinta e piede caldo Subito dopo il fischio finale è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Blerim Dzemaili. Queste le dichiarazioni dell’eroe svizzero autore di una tripletta:

“E’ stata una partita speciale contro la squadra che mi ha rilanciato. Sono contento per la mia squadra e per la tripletta perchè dopo tanta sofferenza sono arrivate due vittorie importanti.

Cosa manca al Napoli? Non possiamo fare questi regali se vogliamo diventare grandi ma credo abbiamo tutte le possibilità per diventare una grande squadra. Bisogna prendere esempio dal Milan oggi: fare gol e portare a casa la vittoria. I rossoneri? E’ un duello bellissimo: ci siamo entrambe”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl