shinystat spazio napoli calcio news MP - Giampiero Ventura: "C'è rammarico per questa sconfitta. Il Napoli? Altro livello"

MP – Giampiero Ventura: “C’è rammarico per questa sconfitta. Il Napoli? Altro livello”


Ventura: Napoli tabù!

Giampiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta con il Napoli. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“E’ successo quello che è successo negli ultimi 14 minuti di Parma dove avevamo dominato e poi regalato due gol negli ultimi minuti. Oggi abbiamo incontrato una squadra ancor più forte che l’anno scorso giocava in Champions mentre noi affrontavamo l’Albinoleffe. E’ una partita che ci dà esperienza per le prossime gare ma a 10 minuti dalla fine bisognava tenere palla e tenere le giuste distanze contenendo il loro impeto. Poi quando ti trovi giocatori come Cavani di fronte è difficile. Prendiamo atto di una sconfitta che ci può stare contro una squadra forte: rimane solo il rammarico di essere stati avanti a 10 minuti dalla fine.

Bianchi? C’era Jonathas che scalpitava e ho optato per la grande voglia di questo giocatore che effettivamente ci ha messo del suo. La sua situazione è un po’ particolare essendo in scadenza: non è facile trovare determinazione sapendo che tra un mese e mezzo potrebbe andare via”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl