shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Sky: "Gran partita dei ragazzi, ma troppi errori difensivi. Il Torino se l'è giocata"

Mazzarri a Sky: “Gran partita dei ragazzi, ma troppi errori difensivi. Il Torino se l’è giocata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

mazzarri

Stasera abbiamo giocato bene, sono contento. Abbiamo fatto una grande partita ma anche errori difensivi evitabili. Avevo visto Insigne e Pandev in forma, tatticamente credo che abbia fatto bene a tenere Cavani fuori dall’inizio. L’ho visto stanco nel defaticante di stamattina, forse se l’avessi messo dall’inizio sarebbe calato alla distanza. Tutti e tre gli attaccanti comunque sono stati bravissimi. Spesso ci facciamo male da soli, è una tappa della nostra crescita. Abbiamo 11 punti in più dell’anno scorso, la Juve 6 in più invece. Però una squadra più matura, esprimendo il gioco che noi abbiamo espresso nel primo tempo, partite del genere le chiude subito 2-0, c’è ancora da migliorare. Il primo gol è stato uno schema nostro, l’abbiamo preparato bene. Adesso non dobbiamo mollare, godiamoci questo momento, stiamo bene fisicamente e giochiamo bene. Non parlo del mio futuro e di ciò di cui parlo con il Presidente, sono cose di cui non ho mai parlato, per me ora contano solo le prossime 8 giornate. Il merito è stato di entrambe le squadre, anche il Torino se l’è giocata la partita”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy