Dzemaili a RM: “Una tripletta fantastica, non me l’aspettavo. Farò di tutto per confermarmi come una prima scelta”

DzemailiBlerim Dzemaili, autore di una tripletta contro il Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nell’immediato post-gara del match. Ecco quanto evidenziato:

Dopo una tripletta, le sensazioni non possono che essere fantastiche. Abbiamo disputato una buona gara, ragionata e senza troppi personalismi. Mi dispiace aver rifilato tre gol alla mia ex squadra: purtroppo, questo è il calcio. Un giocatore deve avere continuità, quando sono stato chiamato in causa ho sempre dato il massimo. Farò di tutto per tenermi stretto il ruolo assegnatomi dal mister. Gol sbagliato contro con la Juve? E’ una circostanza diversa, fa male ripensarci ma preferisco guardare avanti. L’impostazione tattica di stasera era focalizzata su una manovra più ariosa, complice l’assenza iniziale di Edinson. Gli avversari erano sorpresi, non si aspettavano un simile atteggiamento. Questo successo ha una grande valenza morale, un po’ come quello che ottenemmo a Genova. Milan? E’ un gran duello, soprattutto per il calcio italiano. Non dobbiamo sottovalutare il prossimo impegno casalingo, serve umiltà se si vogliono ottenere enormi soddisfazioni. Torino? Un’ottima compagine. Incontro con De Laurentiis dopo la gara? Si complimenta spesso con me, a gennaio ha ribadito più volte di non volermi cedere. Sono contento, è una fiducia necessaria per poter rendere al top“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dzemaili a RM: "Una tripletta fantastica, non me l'aspettavo. Farò di tutto per confermarmi come una prima scelta"

Impostazioni privacy