shinystat spazio napoli calcio news Conte vede il traguardo: "Mattoncino importante". Matri: "Sempre presenti"

Conte vede il traguardo: “Mattoncino importante”. Matri: “Sempre presenti”


antonio_conteAntonio Conte vede avvicinarsi il suo secondo scudetto consecutivo dopo il 2-1 all’Inter. “Vediamo il traguardo” – ha detto l’allenatore bianconero ai microfoni di Sky che poi ha proseguito: “Questa vittoria è un mattoncino importante per la nostra corsa allo scudetto ma bisogna stare sempre sull’attenti. Dietro Napoli e Milan non vedono l’ora di approfittare di un nostro passo falso per cui bisogna sempre stare con il piede premuto sull’acceleratore”.

Gli fa eco anche Alessandro Matri: “La vittoria di oggi è un segnale importante perchè tutte le altre squadre devono sapere che noi non molliamo e siamo sempre presenti – ha detto l’autore del gol vittoria. Ma finchè la matematica non ci darà la certezza noi disputeremo sempre ogni partita come una finale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl