Per la trasferta di sabato, le indicazioni ai tifosi partenopei

tifosi_napoliLa Questura di Torino ha indicato una serie di percorsi per agevolare l’arrivo allo stadio di Torino per i tifosi azzurri che seguiranno il match Torino-Napoli. Per il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti per l’occasione, è stato individuato il seguente itinerario per i tifosi partenopei che raggiungeranno lo stadio bordo di autoveicoli.

IN FASE DI ARRIVO – Autostrada A4 Milano/Torino – area parcheggio protetta ospiti dal casello autostradale “A4 Milano/Torino”, i mezzi trasportanti i tifosi della squadra ospite dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia e via Filadelfia, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi della tifoseria ospite sia Pullman che mezzi privati); Autostrada A21 Piacenza/Torino. dal casello autostradale “A21 Torino/Piacenza”, dovranno proseguire sulla Tangenziale Sud in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e proseguire come indicato nel punto precedente.

IN FASE DI RITORNO – Area parcheggio protetta ospiti – Autostrada A4 Milano/Torino: da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso “Stupinigi” della tangenziale, tangenziale sud direzione nord, tangenziale nord; Area parcheggio protetta ospiti -Autostrada A21 Torino/Piacenza: da via Filadelfia dovranno percorrere corso Agnelli, corso Unione Sovietica, ingresso “Stupinigi” della tangenziale, tangenziale sud direzione nord.

Fonte: TMW

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per la trasferta di sabato, le indicazioni ai tifosi partenopei

Impostazioni privacy