shinystat spazio napoli calcio news Caruso (ag.Ciano): "Ciano può dire la sua nel Napoli, bisogna credere nei giovani"

Caruso (ag.Ciano): “Ciano può dire la sua nel Napoli, bisogna credere nei giovani”


camillo-ciano

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli ed attualmente agente di Camillo Ciano, attaccante classe ’90 in forza al Crotone ma di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”, dove ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ciano è un giocatore di un’altra categoria, ha un sinistro spettacolare, chirurgico. Una chance per lui nel Napoli? Questo dipende dalla società partenopea, se si puntano per il futuro giocatori stellari purtroppo Camillo non sarà preso in considerazione, altrimenti è un giocatore che a mio avviso può tranquillamente dire la sua nel Napoli. Purtroppo le società del nostro calcio non credono abbastanza nei giovani dei nostri settori giovanili. Simone Zaza? E’ un altro ragazzo talentuoso, altro giocane sul quale bisogna puntare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl