shinystat spazio napoli calcio news Mondonico a Radio Crc: "Torino squadra solida dietro, ma non so se ha ancora le motivazioni giuste"

Mondonico a Radio Crc: “Torino squadra solida dietro, ma non so se ha ancora le motivazioni giuste”


mondonico

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Emiliano Mondonico, doppio ex della partita in quanto allenatore del Torino dal 1990 al 1994 e dal 1998 al 2000 e del Napoli nella seconda parte della stagione 2000-2001. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ovviamente sono più attaccato al Torino in quanto ho passato lì tante stagioni ed ho raggiunto grandi risultati, ma anche Napoli mi ha lasciato bellissimi ricordi, specialmente la piazza, molto calorosa. Il Torino di oggi è una squadra molto solida dietro e forte sugli esterni, il 4-2-4 di Ventura è un modulo che finora ha penalizzato l’attacco, perchè Barreto e Bianchi hanno fatto pochi gol. Per questo dico che la forza dei granata sta nel non subire gol, infatti si difendono in dieci dietro la linea del pallone. Credo però che in questo momento della stagione, con i granata già quasi salvi, l’attenzione e la concentrazione potrebbero calare. Il Napoli invece ha ancora tutto da giocarsi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl