shinystat spazio napoli calcio news Lucescu a Kiss Kiss: "Io a Napoli? Non sono più adatto. Fernandinho? Quasi irraggiungibile"

Lucescu a Kiss Kiss: “Io a Napoli? Non sono più adatto. Fernandinho? Quasi irraggiungibile”


Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto telefonicamente l’allenatore dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non credo di poter più allenare il Napoli in futuro. Sono troppo vecchio, e per allenare a Napoli c’è bisogno di freschezza mentale, entusiasmo e grande pazienza. A Napoli c’è bisogno infatti di un allenatore giovane, io potrei solo contribuire con la mia esperienza. Nel Napoli mi piace tanto Cavani, è migliorato tanto ultimamente, così come il resto della squadra, ma sono anche del parere che talenti come lui devono prima pensare alla propria carriera e al proprio sviluppo come calciatore“. Su Fernandinho, centrocampista brasiliano dello Shakhtar: “E’ un calciatore richiestissimo in tutta Europa, ma la sua clausola, pari a 50 milioni, è altissima e poche squadre se lo potranno permettere. Credo che il presidente non voglia assolutamente farlo andar via“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl