shinystat spazio napoli calcio news Torino, Vives e Masiello: "Vincere contro il Napoli per puntare alla salvezza"

Torino, Vives e Masiello: “Vincere contro il Napoli per puntare alla salvezza”


vivestorinoLa vigilia di Torino-Napoli passa anche dalle parole della nutrita colonia “napoletana” che veste il granata: quando la famiglia e il cuore sono nella città partenopea, ma testa e gambe sono sotto la Mole. A parlare sono i due giocatori del Torino, Giuseppe Vives e Salvatore Masiello.

“Quella contro il Napoli -dichiara Vives- è sicuramente una partita importante per entrambi soprattutto ai fini della classifica. Noi dobbiamo raggiungere quanto prima l’obiettivo che ci siamo fissati ad inizio stagione, la salvezza, mentre loro sono avidi di punti per lottare ancora per la Champion ed il campionato. Per noi napoletani poi, sarà una partita che investirà testa e cuore, siamo nati là ed abbiamo le nostre famiglie ancora a Napoli ma in campo penseremo soltanto a conquistare punti salvezza. Mi manca tanto la pizza, per fortuna anche qui a Torino ci sono alcune pizzerie che la fanno buona. Il valore del Napoli è davvero altissimo, è un’ottima squadra che lotta per obiettivi molto diversi dai nostri, ha giocatori straordinari a centrocampo ed in attacco come Hamsik e Cavani. Dobbiamo dare come sempre il massimo, scendendo in campo con il piglio giusto per contrastare così i loro fuoriclasse, imponendo il nostro gioco. Verranno qui a fare la partita e potremo godere di più spazi, speriamo sia un bello spettacolo”.

All’unisono anche Masiello: Sabato sera contro il Napoli sarà una partita molto importante e che stiamo preparando al meglio, vogliamo vincere e siamo motivati. Gli azzurri sono una grande squadra e vogliamo fare bella figura, stanno un po’ in crisi rispetto agli scorsi mesi ma si sono ripresi nell’ultima gara, speriamo di bloccarli di nuovo. Fino a quando la matematica non emetterà i suoi verdetti, giocheranno sempre per tutto e meritano traguardi iimportanti. Della loro rosa mi piace tantissimo Campagnaro, ci ho giocato più volte contro, ha un’ottima tecnica ed è un difensore di cuore“.

FONTE torinofc.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl