shinystat spazio napoli calcio news Per il post Mazzarri si punta in alto, in pole Roberto Di Matteo

Per il post Mazzarri si punta in alto, in pole Roberto Di Matteo


roberto-di-matteo-chelsea-croppedWalter Mazzarri può restare a Napoli. La percentuale cresce, giorno dopo giorno. Al momento non c’è ancora nulla di definito, perchè si valuterà tutto a fine stagione. Però al momento la permanenza di Mazzarri è l’ipotesi più probabile per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Anche perchè le alternative sono poche: Pioli ha rinnovato, Maran non ha esperienza internazionale. E allora un’alternativa a Mazzarri potrebbe essere Roberto Di Matteo, che al Napoli piace. Il Napoli 2013-2014 potrebbe essere senza Cavani, De Laurentiis ha aperto alla sua cessione. Deve però arrivare un club con 63 milioni cash, il valore della clausola. Le ipotesi possono essere Real Madrid, se andrà via Cristiano Ronaldo, e Manchester City, interessato anche a Jovetic. Ma non è impossibile, ora come ora, che possa restare al Napoli anche nella prossima stagione. In caso di partenza, il Napoli pensa soprattutto a Leandro Damiao: è il primo nome sulla lista per l’attacco.

FONTE gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl