shinystat spazio napoli calcio news Obiettivi azzurri: su Nainggolan piombano Inter, Milan e Juventus

Obiettivi azzurri: su Nainggolan piombano Inter, Milan e Juventus


David Lasaracina (ag. Nainggolan): "Bigon sta seguendo Radja. Napoli? Impossibile da rifiutare"Mancano ancora diversi mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma è proprio in questo periodo che le società iniziano le prime contrattazioni e le prime schermaglie. Farsi trovare impreparati è controproducente ed i grandi club lo sanno.

Uno dei nomi che farà sicuramente parlare di sé è Radja Nainggolan. Il forte centrocampista del Cagliari, nonostante il forte legame con Cellino e con i tifosi, avrà tantissimo mercato e potrebbe finalmente fare il definitivo salto di qualità in una big di serie A.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, non c’è solo il Napoli sulle sue tracce. Il club di De Laurentiis, vicinissimo al suo acquisto nel mercato di gennaio, resta in pole anche in vista della sessione estiva, ma anche Juventus, Inter e Milan si sono fiondate sul centrocampista belga. Forte la pressione dei bianconeri e dei nerazzurri, un pò meno quella rossonera: Galliani infatti sembra essersi orientato verso Kucka, visti gli ottimi rapporti con Enrico Preziosi. Nainggolan dal canto suo non ha espresso alcuna preferenza al momento, alimentando già il primo intrigo di mercato…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl