shinystat spazio napoli calcio news Napoli, sprint finale per tornare tra le grandi del calcio europeo

Napoli, sprint finale per tornare tra le grandi del calcio europeo


cavanijuveNove partite, nove finali, nove occasioni per tornare in Champions League. Non c’è più tempo da perdere, la crisi è stata parzialmente spazzata via con il successo ottenuto contro l’Atalanta e da sabato inizierà un nuovo mini campionato per i partenopei.

A Torino non sarà affatto facile, poiché i piemontesi hanno bisogno di vincere per togliersi definitivamente dalla lotta per non retrocedere. Inoltre, sono tanti i dubbi di formazione che frullano nella testa di mister Mazzarri: Inler non è ancora al top, Behrami è uscito anzitempo dal campo nella gara della sua Nazionale, Campagnaro ha sostenuto un test a dir poco proibitivo sulle alture boliviane con l’Argentina ed anche Pandev e Cavani sono stati impegnati con la Macedonia e l’Uruguay.

Vincere a Torino però è fondamentale per tenere a debita distanza il Milan in vista dello scontro diretto che si giocherà a Milano. I rossoneri sono ormai i diretti antagonisti per la corsa al secondo posto, posizione che permetterebbe di tornare nel paradiso calcistico. Cinque trasferte e quattro partite in casa, il Napoli (dopo il grande campionato disputato) non può fallire…

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl