shinystat spazio napoli calcio news Ilsussidiario.net - Crusco, agente Fifa: "Perin è bravo, può essere il dopo De Sanctis. Zaza? Solo come rinforzo"

Ilsussidiario.net – Crusco, agente Fifa: “Perin è bravo, può essere il dopo De Sanctis. Zaza? Solo come rinforzo”


Mattia-Perin-Pescara-stock_2833289

Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Antonio Crusco. Il Napoli lavora al dopo De Sanctis. E’ arrivato il momento di sostituire l’attuale numero uno?Fortunatamente il Napoli è una delle due squadre in Serie A che subisce pochi tiri in porta, però purtroppo De Sanctis in questa stagione ha sbagliato troppo. Io credo che un grande portiere sia quello che è pronto a parare anche l’unico tiro in porta che ti fanno gli avversari“. Si parla di Perin come erede di De Sanctis: “Perin è un giovane molto interessante, che il Napoli non segue solo da quest’anno. Sono convinto che possa fare bene perché lo vedo dotato della personalità giusta“. A proposito di giovani talenti, piace anche Simone Zaza per l’attacco. E’ pronto per il Napoli?Qui bisogna fare un distinguo. Zaza lo conosco fin dai tempi della Juve Stabia, dove però trovava poco spazio. Se deve arrivare come sostituto di Cavani allora non è un’operazione giusta; se invece Zaza arriva al Napoli per aumentare la forza dell’attacco con Cavani,  allora l’acquisto ha più senso“. Mazzarri però non sempre ha dato molta fiducia ai giovani… : “Su questo sono d’accordo, il problema è che Mazzarri quando ha in mente una squadra ideale difficilmente la cambia. E per un giovane avere fiducia è importante“. Centuriòn e Zuculini nel mirino: dall’Argentina di solito si pesca bene… : “Esatto, ma anche qui ci troviamo dinanzi a due giovani che potrebbero pagare l’ambientamento, e soprattutto la gestione Mazzarri. Basti pensare ad Edu Vargas: non so se i due farebbero al caso di un contesto come quello del Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl