Del Genio a RM: “Bisogna arrivare allo scontro diretto con il Milan con un buon vantaggio. Mazzarri resterà, e spero anche Zuniga”

Del Genio

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Paolo del Genio, giornalista di Canale 8: “La partita di sabato dipende molto dal risultato del Milan nel pomeriggio. Lo scontro diretto con i rossoneri si avvicina, sarebbe fondamentale arrivarci con 3 punti di vantaggio dal punto di vista psicologico. Sul Torino: “Ventura pratica un calcio particolare, hanno un portiere che partecipa al gioco e ciò li fa stare sempre in superiorità numerica in fase di possesso. Questo modo di giocare dà fastidio, ma forse di meno fuori casa perché non c’è la pressione di dover fare la partita. Comunque nella partita di andata il Napoli aveva vinto se Aronica non avesse combinato quel pasticcio. Il Torino ora è tranquillo, così come il Chievo. Si è formato un gruppo molto ampio di squadre già quasi salve, ed ora le squadre con motivazioni macineranno punti. Perciò non si può più sperare in scivoloni delle nostre concorrenti, faranno molti punti“. Su De Sanctis: “Condivido la scelta di ritirarsi dalla Nazionale di Morgan, perché non gioca quasi mai e perché dietro ci sono Marchetti e Sirigu che scalpitano. Probabilmente ha visto che ha avuto anche un calo di attenzione e perciò prova a risparmiarsi per dare il massimo col Napoli in futuro“. Sulla formazione di sabato: “La formazione sarà la solita, Zuniga, nonostante tornerà venerdì, sarà titolare anche lui. Inler non è in condizione fisica precaria, Mazzarri lo sta semplicemente mettendo leggermente da parte”. Su Mazzarri: “Nessuno ha notizie certe su cosa farà Walter. Per me al 70% resterà, ma è solo una sensazione”Infine sul mercato: “Bisogna tenersi stretti Zuniga e prendere Nainggolan a giugno“.

Home » Interviste » Del Genio a RM: "Bisogna arrivare allo scontro diretto con il Milan con un buon vantaggio. Mazzarri resterà, e spero anche Zuniga"

Impostazioni privacy