shinystat spazio napoli calcio news Gianni Di Marzio: "Non è giusto per i tifosi azzurri vendere ogni anno un fuoriclasse"

Gianni Di Marzio: “Non è giusto per i tifosi azzurri vendere ogni anno un fuoriclasse”


Gianni-Di-Marzio-320x220L’esperto di calcio Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Gol” della possibile cessione a fine anno di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Non concordo con la politica che negli ultimi anni sta perseguendo il presidente De Laurentiis sulle cessioni. Vada per Lavezzi che forse a Napoli aveva terminato un ciclo, ma lasciarsi sfuggire così Cavani è da pazzi e non è rispettosi per i tifosi. Il club partenopeo deve sempre guardare i bilanci rispetto alle squadre di Milano e Torino, fatto sta però che le migliori squadre non vendono i propri top player che fanno sempre la differenza. Si devono avere i migliori per vincere e battere la concorrenza ed in questo il Napoli da vent’anni a questa parte non è maturato, ha sempre venduto i migliori per fare cassa, pur prendendone altri. Bisogna aggiungere, non sostituire”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl