shinystat spazio napoli calcio news Gianni Di Marzio: "Non è giusto per i tifosi azzurri vendere ogni anno un fuoriclasse"

Gianni Di Marzio: “Non è giusto per i tifosi azzurri vendere ogni anno un fuoriclasse”


Gianni-Di-Marzio-320x220L’esperto di calcio Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Gol” della possibile cessione a fine anno di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Non concordo con la politica che negli ultimi anni sta perseguendo il presidente De Laurentiis sulle cessioni. Vada per Lavezzi che forse a Napoli aveva terminato un ciclo, ma lasciarsi sfuggire così Cavani è da pazzi e non è rispettosi per i tifosi. Il club partenopeo deve sempre guardare i bilanci rispetto alle squadre di Milano e Torino, fatto sta però che le migliori squadre non vendono i propri top player che fanno sempre la differenza. Si devono avere i migliori per vincere e battere la concorrenza ed in questo il Napoli da vent’anni a questa parte non è maturato, ha sempre venduto i migliori per fare cassa, pur prendendone altri. Bisogna aggiungere, non sostituire”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy