shinystat spazio napoli calcio news Gianluca Di Marzio: "Il Napoli è incerto su Diakitè, Mazzarri rimane la miglior scelta per il futuro"

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli è incerto su Diakitè, Mazzarri rimane la miglior scelta per il futuro”


DiMarzio-Gianluca01L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare delle future strategie del Napoli riguardo cessioni ed acquisti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli si sta guardando ancora intorno per il prossimo mercato. Per Diakitè nulla è ancora deciso ma non mi risulta che abbia preso già accordi con una squadra inglese. Il club azzurro si sta accertando che abbia smaltito al meglio gli infortunii occorsi in passato e qualora avesse l’ok dei medici potrebbe nuovamente dare una sterzata positiva a riguardo. Sarebbe inutile infatti puntare su un giocatore che poi non riuscisse a passare le visite mediche. Per quanto riguarda la situazione portieri, De Sanctis ha rinnovato fino al 2015 quindi bisogna focalizzarsi sul suo secondo. Rosati credo proprio che cambierà aria anche perchè agendo così il prezzo del suo cartellino non fa altro che diminuire ogni giorno di più. Rispondendo alle domande dei tifosi, non conosco ancora il futuro di Mazzarri ma credo che al momento rimanga lui la migliore scelta per il Napoli anche perchè Pioli ha rinnovato mentre nel caso, non penso che Maran abbia l’esperienza ed il carisma giusti per una squadra speriamo impegnata nella più importante competizione europea. Spero ci siano buona possibilità che Mazzarri possa restare ma è ancora presto per parlarne, nel dubbio al momento si stanno guardando tutti intorno, lui compreso. Matri e Damiao in caso di addio di Cavani? L’attaccante della Juventus non è titolare con il club bianconero, quindi non dovrebbe avere problemi a riguardo. E’ il Napoli che agisce in una maniera diversa, con un titolare ed un giovane in panchina pronto a subentrare ma speriamo che il Matador comunque non vada via”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl