shinystat spazio napoli calcio news Castellini: "Mazzarri deve lasciare più spazio ad Insigne, è un fuoriclasse come pochi al mondo"

Castellini: “Mazzarri deve lasciare più spazio ad Insigne, è un fuoriclasse come pochi al mondo”


insigne_pandevLuciano Castellini, ex bandiera del Napoli e del Torino e tra i migliori storici portieri in Italia, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare dei partenopei e del campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Il Napoli al momento ha in rosa un ottimo portiere quale De Sanctis. Per i prossimi anni gli dico soltanto di entrare nei cuori dei tifosi  azzurri così come successo a me, è una delle cose più belle che il calcio possa darti, soprattutto in una piazza unica come quella partenopea. Sono un grande estimatore di Insigne, lo seguo molto anche in Nazionale. Non concordo sulla gestione del giocatore da parte di Mazzarri, deve giocare sempre e non solo quindici, venti minuti. Quando prende palla sa cosa fare, deve essere lasciato libero di agire tra le linee e di spaziare con fantasia ed estro, non gli si devono porre troppi limiti. Non me ne vorrà Mazzarri ma così non lo sta aiutando ad esprimersi al meglio. Il Napoli deve essere bravo a non farselo scappare anche per il prossimo anno, almeno venti squadre in tutto il mondo vorrebbero Insigne nella propria squadra. E’ un giocatore che può risolverti la partita con una magia in qualsiasi momento, lo dimostrano le sue fantastiche giocate in Nazionale, dove fa faville con Immobile, è sprecato farlo entrare solo a gara in corsa. E’ la situazione opposta a quella di Cavani che con l’Uruguay invece, non si trova troppo bene rispetto al club azzurro. Il dopo Buffon in Nazionale? Ci sono Bardi, Perin e tante altre promesse anche dalle serie minori ma per farli crescere bisogna lasciarli sbagliare in pace senza troppe pressioni. nonostante ciò però, sono convinto che il portiere della Juventus giocherà almeno fino ai quarant’anni. Il secondo posto in classifica? Ovviamente tifo per il Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl