shinystat spazio napoli calcio news VIDEO Incredibile in Formula 1: Webber non gradisce la decisione di Vettel e...

VIDEO\ Incredibile in Formula 1: Webber non gradisce la decisione di Vettel e…


WebberSono immagini che non ti aspetti quelle che arrivano dalla Malesia. Durante il secondo Gran Premio della nuova stagione di Formula 1, una lite a distanza è scoppiata tra Mark Webber e Sebastan Vettel. 

Il campione in carica, secondo dietro al compagno di squadra australiano, non ha ascoltato gli ordini della scuderia ed ha deciso di forzare la propria andatura e sorpassare così l’altra Red Bull, andando a vincere la gara. Webber non ha gradito la scelta ed ha mostrato tutto il proprio disappunto, esibendosi in un gesto ripreso dalla telecamera posta nell’abitacolo. 

Anche sul podio i due non si sono guardati, affermando in seguito che un chiarimento avverrà in privato. La sensazione però, ascoltando le parole di Webber, è che il rapporto tra i due sia sempre più difficile da gestire…

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl