shinystat spazio napoli calcio news Laudisa: "Il Napoli è molto vigile sul mercato..."

Laudisa: “Il Napoli è molto vigile sul mercato…”


nainggolan-ppIl giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di mercato Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. Per Nainggolan De Laurentiis e Cellino si sono già parlati nel mercato di gennaio, ma il presidente sardo non volle cederlo. E’ un giocatore che si sta confermando ed è seguito da tutti i top-club italiani. Per Damiao tutto dipende da Cavani; se parte il Napoli è pronto a trattare il brasiliano, anche se si sta per scatenare un’asta in Inghilterra. Dzeko? Ho l’impressione che rimanga al City o che faccia ritorno in Bundesliga, un campionato competitivo e  remunerativo sotto il punto di vista economico. Sanchez? E’ un obiettivo primario di Inter e Juventus; il cileno ha voglia di cambiare aria ma non mi risulta che il Napoli sia sul calciatore. Mazzarri? L’allenatore ha volutamente scelto di andare in scadenza di contratto. Non è detto che a fronte di un progetto competitivo e con un adeguamento economico decida di restare, magari è in cerca di nuovi stimoli e a prescindere da tutto ritiene chiuso il suo ciclo a Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl