Criscitiello rivela: “Il Napoli ha offerto 11 milioni per Kucka”

kuckaQuesto quanto rivelato dal volto noto di Sportitalia Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale per tuttomercatoweb.com.

“Campionato fermo, campionato chiuso, mercato apertissimo. I paradossi del Genoa sono evidenti. La squadra è ancora in piena lotta per non retrocedere, eppure come ogni anno, Enrico Preziosi sarà l’epicentro del mercato italiano. Bussano tutti alla sua porta. Il Milan non ha bisogno di bussare; entra e basta. L’Inter, quando fa toc toc, entra in un attimo e poi ci sono le sorprese che si inseriscono perchè Preziosi ha un’ottima materia prima. Per Juraj Kucka, classe 1986, si è aperta l’asta. Il Milan è iscritto di diritto e ha già formulato una sua prima offerta. L’Inter è attentissima all’evoluzione del calciatore ma la vera notizia, come sempre, è quella che ancora non è circolata. Enrico Preziosi, per Kucka, ha ricevuto una sola vera e concreta offerta: arriva dal Napoli che ha offerto un triennale al calciatore e ha proposto 11 milioni di euro al Genoa. La risposta, per ora, è stata negativa. Preziosi vuole almeno 15 milioni per Kucka, il prospetto più interessante in questo momento nel Genoa. Il Napoli si è mosso con astuzia, vuole a tutti i costi il calciatore già dalla prossima stagione e le parti a breve dovranno rincontrarsi. Bigon è sul pezzo e, probabilmente, Napoli sarebbe la soluzione migliore anche per il calciatore”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello rivela: "Il Napoli ha offerto 11 milioni per Kucka"

Impostazioni privacy