shinystat spazio napoli calcio news Andreotti: "Il primo anno in serie A di Insigne è più che positivo"

Andreotti: “Il primo anno in serie A di Insigne è più che positivo”


insigne-napoliFabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

Il gol di testa di Lorenzo con l’under 21? Per uno alto come lui non è una cosa da tutti i giorni, ma questa è la prova che ha grandi colpi sotto tutti i punti di vista. E’ in un grande momento di forma fisica e sta benissimo psicologicamente. Italia? La sua prestazione è frutto di questo status molto positivo, è chiaro poi che  quando veste i colori della Nazionale ci tenga a fare benissimo. De Laurentiis è il primo tifoso di Lorenzo, già in estate si sbilanciò sul fatto che il calciatore sarebbe dovuto rimanere al Napoli, per dare un grande contributo alla causa azzurra. Paragone con El Sharaawy? Ad entrambi il primo anno di A è servito per adattarsi, ma se vogliamo paragonare le loro annate d’esordio, credo che Lorenzo abbia fatto qualcosina in più dell’italo-egiziano sia in termini di minutaggio che di goal. Poi, sul secondo anno, spero che potrà avere lo stesso impatto, credo sia un pò l’auspicio di tutti”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl