shinystat spazio napoli calcio news Video - Usa-Costarica, gara di hokey più che di calcio

Video – Usa-Costarica, gara di hokey più che di calcio


usp-soccer_-world-cup-qualifier-costa-rica-at-usa-4_3_rx513_c680x510Gli Stati Uniti hanno sconfitto 1-0 il Costarica in una partita valevole per la seconda giornata della zona Concacaf per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Il “man of the match” è stato Clint Dempsey, autore del gol partita. La gara si è giocata al Park Stadium Dick Sporting Goods nei pressi di Denver, in Colorado ed è stata caratterizzata da una fitta nevicata.

Grandi proteste in casa del Costarica, Jorge Luis Pinto, ha riferito che è stato “un imbarazzo per il calcio” aver dovuto giocare in quel modo, annunciando una protesta ufficiale. “E’ una vergogna“, ha aggiunto Pinto.

La bufera di neve ha completamente coperto il terreno di gioco al punto che al 10′ della ripresa l’arbitro ha sospeso brevemente l’incontro per consentire agli addetti di spazzare le linee del campo completamente coperte dalla neve.

E stato una vergogna, non ho mai giocato in un campo in queste condizioni – le parole del centrocampista del Costarica Cristian Bolanos in forza al Copenhagen e abituato a scene di questo tipo, anche se non così estreme – Non si poteva vedere la palla… se avessimo giocato senza neve, avremmo vinto, ne sono sicuro“. Non ne vuol sentir parlare il presidente della Federcalcio statunitense, Sunil Gulati secondo il quale “sospendere la partita non avrebbe avvantaggiato nessuno” e sottolineando che la decisione dell’arbitro di continuare a giocare è stata giusta.

Ecco il video:

 

Fonte:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl