Vargas non gioca, ma per il Gremio la musica non cambia. 3 su 3 nel Gauchao 2013 firmato Kleber

Gauchão Chevrolet - 2013Vargas non c’è ma il Gremio continua la sua imperiosa cavalcata nel campionato Gaucho, giunto alla terza giornata della seconda fase e che vede il “Tricolor” leader in classifica a punteggio pieno dopo aver regolato con un classico 2-0 il Caixas. Protagonista della gara è stato il bomber Kleber, autore di entrambe le segnature; prima rete dagli undici metri (16′) con una conclusione potente e centrale ma sufficiente a battere il portiere del Caixas, Anderson, bravo quest’ultimo a respingere, più tardi, un secondo calcio di rigore tirato e sbagliato da Barcos. Kleber non sbaglia e si ripete nella ripresa quando raccoglie sotto misura un pallone vagante in area di rigore e lo scaraventa in rete (81′).

Tricolor che con questa vittoria, come detto, si porta a 9 punti in classifica ed attende il risultato del Passo Fundo, atteso dall’impegno casalingo contro il Ceramica ed unica squadra con cui potrebbe dividere la leadership del Gruppo 1 del Gauchao 2013.

 

GREMIO v CAIXAS 2-0
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-58OTeNdFg0

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vargas non gioca, ma per il Gremio la musica non cambia. 3 su 3 nel Gauchao 2013 firmato Kleber

Impostazioni privacy